Placement test per il corso GRATUITO di preparazione alla Certificazione IELTS Avanzato

Chi può iscriversi:
Gli iscritti (studenti, master, specializzazione, perfezionamento e dottorato) alla Università degli Studi di Napoli “Federico II”.

Placement test:
Si svolgerà il 19 febbraio 2021 presso il laboratorio linguistico di via Mezzocannone 8, 4° piano.
N.B.: Chi è in possesso di una certificazione internazionale almeno di livello B2 e conseguita negl’ultimi due anni dovrà iscriversi al placement test ma non lo dovrà sostenere. La copia della certificazione deve essere inviata a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. indicando cognome, nome e matricola, entro il 14/02/2021 .

Calendario del corso e data d’esame:
Il calendario del corso verrà indicato dopo il risultato del placement test.
Il corsista, dopo il corso, potrà iscriversi all’esame per la certificazione IELTS alla prima data utile, consultando il sito www.cla.unina.it, sezione Certificazioni.

Procedura d’iscrizione al placement test:
dalle ore 10:00 del 08/02/2021 alle ore 23:59 del 14/02/2021: devono compilare la domanda al link: https://esol.unina.it/
N.B.: Non saranno prese in considerazione le iscrizioni inviate per e-mail.

  1. 16/02/2021:
    Pubblicazione sul sito dei 70 iscritti ammessi al placement test con giorno e orario di convocazione. Gli iscritti che hanno fornito la certificazione internazionale, conseguita negli ultimi due anni, saranno indicati in un elenco a parte.
  2. 25/02/2021:
    Pubblicazione del calendario e degli aventi diritto al corso.

N.B.: Non saranno date comunicazione individuali, ma sarà cura dei candidati ammessi informarsi leggendo periodicamente la bacheca del sito CLA.

Informazione sulla Certificazioni IELTS: http://www.cla.unina.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/329