Manifesto degli studi Laurea Magistrale
    Note al Piano di Studi

I 6 CFU previsti dal manifesto per insegnamenti caratterizzanti scelti dallo studente sono posti al primo o al secondo anno a discrezione dello studente, a meno di indicazione diversa per il singolo insegnamento.

I 12 CFU previsti dal manifesto per insegnamenti scelti autonomamente dallo studente sono ripartiti tra primo e secondo anno a discrezione dello studente.

Se gli insegnamenti sono scelti dagli elenchi A o B riportati nel seguito, il piano di studio è di automatica approvazione. Negli altri casi il piano di studi dovrà essere approvato dalla Commissione del Corso di Studio.

Le attività formative ulteriori conoscenze possono essere acquisite dall’allievo, tra l’altro, seguendo seminari accreditati dal CdS in Ingegneria Navale, oppure con attività di tirocinio.

Right Click

No right click