Rilevazione opinione degli studenti Anno Accademico 2023/2024

Istruzioni per la compilazione del questionario:

• Collegarsi alla pagina web "esol.unina.it"
    • Per accedere ai questionari, cliccare sul link "sondaggi.unina.it"
    • Cliccare su "Login Sondaggi" ed inserire le proprie credenziali di posta elettronica istituzionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Il questionario potrà essere consegnato solo dopo aver risposto a TUTTE le domande, cliccando sul pulsante "Consegna Questionario". All'atto della consegna verrà inviato all'indirizzo di posta elettronica dello studente la ricevuta dell'avvenuta compilazione. È sempre possibile scaricare la ricevuta collegandosi con la piattaforma, selezionando l'insegnamento e cliccando sul bottone "Ricevuta Consegna"
    • Il questionario è completamente anonimo, dopo la consegna nessuno, incluso lo stesso CSI, potrà risalire al compilatore
    • Sarà possibile compilare il questionario anche utilizzando gli smartphones personali.

Right Click

No right click